Georgina Rodriguez, compleanno da sogno a Dubai

Mentre è appena approdato su Netflix il nuovo reality show Soy Georgina, la modella e influencer Georgina Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un album fotografico di famiglia direttamente da Dubai. 

Volata nella città degli Emirati Arabi con il fidanzato Cristiano Ronaldo e la loro tribù di bambini, Georgina Rodriguez – in dolce attesa di due gemelli – ha festeggiato il suo 28esimo compleanno coperta di regali da sogno. Oltre ai numerosi pacchi dono da scartare, la top argentina ha ricevuto una sorpresa speciale da Cristiano Ronaldo. Il quale l’ha fatta commuovere con la scritta gigante «Happy Birthday» apparsa sul Burj Khalifa, grattacielo con record di edificio più alto al mondo (misura 828 metri).

«Questa giornata emozionante sta finendo», ha scritto Georgina Rodriguez sul suo account Instagram. «Non riesco a trovare le parole. Grazie, grazie e grazie Cristiano: non puoi rendermi più felice di così. Grazie Dubai per averci sempre trattato meravigliosamente e averci fatto sentire a casa. Grazie a tutti voi che avete contribuito a rendere questo giorno così speciale. E grazie a voi che siete sempre al mio fianco e gioite per la mia felicità e per quella della mia famiglia».  

Vanityfair.it

Torna in alto