Stasera arriva la decima stagione di “X-Files” su Fox

Le avventure di Mulder (David Duchovny) e Scully (Gillian Anderson) tornano dal 29 gennaio alle 21 in prima visione su Fox (Sky, 112) con 10 episodi. I due protagonisti stanno per tornare con una nuova stagione della serie cult degli anni ’90, dopo la parentesi del 2016 che aveva riportato in auge X-Files interrompendo una pausa lunga 13 anni.
La celebre coppia ha da sempre appassionato milioni di telespettatori diventando un fenomeno mondiale: intrighi, misteri soprannaturali, alieni e cospirazioni governative; tutti ingredienti di una ricetta che ha avuto subito grande successo anche in Italia. X-Files ritorna in un periodo di grandi revival, un quarto di secolo esatto dopo il primo episodio del 1993. Lo script della nuova stagione riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata, con Mulder in fin di vita a causa del virus spartan che minaccia il mondo intero e ruoterà attorno alla disperata ricerca dai William, il figlio dei protagonisti, che dopo essere scomparso farà ingresso nella serie.

ANSA

Tag:avventure, culter, david duchovny, Fenomeno, fox, Gillian Anderson, governative, intrighi, milioni, protagonisti, revival, script, serie, stagione, telespettatori, x-files

Posting....
Exit mobile version