BALLANDO CON LE STELLE 2016, GIUDICI: SELVAGGIA LUCARELLI CONFERMATA

selvaggia-lucarelliBallando con le stelle sta per tornare con l’edizione 2016 e tra i giudici del programma di Milly Carlucci ci sarà anche Selvaggia Lucarelli: tra le ultime notizie uscite riguardanti la trasmissione di Rai 1 infatti, medical è arrivata la conferma di alcune novità che coinvolgeranno anche il tavolo della giuria. La presenza della giornalista e opinionista, for sale che farà parte della giuria insieme a quasi tutti i colleghi dell’edizione 2015 subentrando al ballerino Rafael Amargo, è ormai certa. Dando seguito alle voci che si rincorrevano da giorni, la Lucarelli è tornata ad utilizzare i Social per comunicare la notizia…
Ballando con le stelle 2016, tra i giudici ci sarà Selvaggia Lucarelli: è stata proprio lei a confermarlo, pubblicando un articolo riguardante l’argomento. La giornalista ha introdotto il link con la solita ironia che la contraddistingue: ‘Mo’ a Mayer chi glielo dice?‘, ha scritto su Facebook. Secondo Oggi.it infatti, il cambiamento al quale Milly Carlucci si è più volte riferita nel corso di recenti interviste ed ospitate televisive, riguarderebbe proprio la presenza della Lucarelli all’interno della (‘terribile’) giuria della trasmissione. La stessa fonte riporta che ‘Il resto della squadra dovrebbe rimanere immutato‘: ne consegue che, a parte Amargo, sostituito dalla pungente Lucarelli, dovremmo rivedere anche Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, e Ivan Zazzaroni, presenti coi i loro pareri riguardanti i ballerini che si sfideranno a passi di danza. Tra i nomi usciti nei mesi scorsi c’era anche quello di Morgan, mai confermato ufficialmente: il cantante però, impegnato con i suoi Bluvertigo al 66esimo Festival di Sanremo, non tornerà a fare il giudice all’interno di un programma televisivo, come molti avrebbero sperato.
In queste settimane però tutto è in via di definizione: Milly Carlucci sta annunciando i primi concorrenti che vedremo nel corso delle nuove puntate, senza mancare di sottolineare che le novità saranno il punto forte dell’edizione 2016. Non stupirebbero quindi ulteriori colpi di scena o rinnovamenti, anche all’interno della giuria. In attesa di vedere Selvaggia Lucarelli all’opera attendiamo di avere altre notizie ufficiali riguardanti l’undicesima edizione di ‘Ballando con le stelle‘.

Televisionando

Torna in alto