Federica Pellegrini al nono mese di gravidanza. Il primo figlio potrebbe nascere il 29 dicembre

La data del lieto evento si avvicina rapidamente. Il 29 dicembre potrebbe segnare l’arrivo della prima figlia di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. A soli circa 48 ore dalla presunta ‘data x‘, la campionessa olimpica ha deciso di condividere una “foto verità” su Instagram.

Inizialmente, Pellegrini ha pubblicato un’immagine di sé vestita per il Natale, in posa davanti all’albero. Successivamente, ha condiviso una seconda foto che la ritrae nel bagno, indossando un accappatoio, piegata con le braccia incrociate sopra il lavandino, chiaramente manifestando segni di dolore e stanchezza. La sua pancia è ora molto prominente, ed è comprensibile che persino un’atleta come lei, che ha costantemente spinto il suo corpo al massimo, possa sperimentare disagi a livello di schiena, piedi e gambe.

Il post di Federica ha ricevuto numerosi commenti di solidarietà e comprensione da parte dei suoi follower. Tuttavia, alcuni non hanno mancato di farle notare che presto sentirà la mancanza del pancione così imponente.

Torna in alto