Dopo Filippo Magnini, anche Giorgia Palmas positiva al coronavirus

La showgirl e il nuotatore, che hanno accolto la figlia Mia appena tre mesi fa, hanno contratto entrambi il Covid, prima lui e poi lei: «Il virus ci ha fatto rimandare il matrimonio, adesso ci ha rubato un Natale sereno. Ma supereremo anche questa»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Giorgia-Palmas.jpg

Anche Giorgia Palmas ha contratto il Covid-19. Dopo la positività del fidanzato, Filippo Magnini, la showgirl si è sottoposta al tampone e ha scoperto – a poche ore dal Natale – di essere stata contagiata. «Mai come quest’anno abbiamo recuperato il senso di questa festa, che avremmo tutti voluto passare con i nostri cari, solo per il piacere vero di stare insieme», scrive lei in un lungo post su Instagram.

«Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa, rispettando le regole come abbiamo sempre fatto», aggiunge. «Invece è arrivata la doccia fredda, prima della positività di Fili e poi della mia». Arriva comunque una rassicurazione sulle condizioni di salute sue, di Magnini, della figlia Mia – nata appena tre mesi fa – e di Sofia, la primogenita di Giorgia avuta con l’ex calciatore Bombardini.

«Al momento stiamo tutti bene, fortunatamente anche le bimbe: Sofia già da qualche giorno era via da casa per passare le feste con il suo papà e ieri è risultata negativa al tampone. La nostra piccola Mia non ha alcun sintomo e sta benone. Prego Dio che tutto prosegua bene, non chiedo altro». Tra l’altro a causa dell’emergenza sanitaria Giorgia e Filippo hanno rimandato due volte le nozze previste quest’anno.

«Amore mio, il Covid ha fatto danni gravi a tante persone, a noi per ora ci aveva fatto solo rimandare il “nostro giorno”», riflette la presentatrice 38enne rivolgendosi al compagno. «Ora ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri, ma insieme supereremo anche questa. Le preoccupazioni ci sono», conclude, «ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani, adesso più che mai».

Insomma, in casa Magnini il desiderio espresso per Natale è fin troppo semplice da indovinare: «Credo che tutti abbiate già capito di cosa si tratta».


Nicola Bambini, Vanityfair.it

Torna in alto