Dalla motoslitta alla giacca di Michael Jackson: gli stravaganti regali delle star

A Natale, tante bizzarre e costose idee: dalla «bat-mobile di Santa Claus» infiocchettata per Priyanka Chopra all’abito iconico da 60mila euro comprato da Kim Kardashian per sua figlia North. Poi ancora troll giganti, case in miniatura e i budini «low cost» della regina Elisabetta

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è kim-kardashian.jpg

Fantasia al potere. In occasione del Natale, tante star si sono sbizzarrite cercando qualcosa di originale da regalare alle persone care. E le idee stravaganti non sono mancate, a partire da quella di Nick Jonas che ha fatto recapitare alla moglie Priyanka Chopra una motoslitta guidata da Babbo Natale: «La bat-mobile di Santa Claus», scrive l’attrice su Instagram mostrando il regalo infiocchettato, «mio marito mi conosce davvero bene».

La creatività va forte anche in casa KardashianWest: mamma Kim, infatti, ha regalato alla piccola North l’iconica giacca nera che Michael Jackson indossò al 65esimo compleanno di Elizabeth Taylor: «Mia figlia è una fan sfegatata, quindi abbiamo preso questo pensiero per lei all’asta, ne è già innamorata». Prezzo finale, circa 60mila euro: in molti sui social hanno criticato la scelta, considerato che la bambina ha appena sei anni.

Ben più accessibile l’idea della sorella di Kim, Kylie Jenner, che per un pomeriggio ha fatto giocare sua figlia Stormi con la Principessa Poppy, protagonista di un film che lei adora, «Trolls»: tra salti sul tappeto elastico e giravolte davanti alla casa in miniatura donata da nonna Kris. Natale può anche essere l’occasione per dichiarazioni speciali, come quella di Dan Reynolds – frontman degli Imagine Dragons – alla moglie Aja Volkman.

I due, sposati dal 2011, avevano avuto una crisi lo scorso anno, poi si sono ritrovati e l’anello sotto l’albero suggella la riconciliazione. È amore forte anche tra Lindsey Vonn e P. K. Subban: l’ex sciatrice ha ribaltato la tradizione regalando lei al marito un anello e chiedendogli di sposarla. Il valore del gioiello non è dato saperlo, in compenso però è noto il prezzo dei budini che la regina Elisabetta pare abbia regalato allo staff di corte.

Sette sterline, ovvero circa sei euro. Low-cost, è vero, ma con un significato dietro: nonno Re Giorgio V, infatti, ha cominciato a donarli prima della Guerra. Per anni sono stati budini di lusso, confezionati da super pasticcerie, stavolta – stando a quanto riporta il Mirror – la sovrana li avrebbe presi al supermercato. Allegando al pacchetto anche un buono spesa da 35 sterline. Per la royal family, qualcosa di sicuramente originale.

Vanityfair.it

Torna in alto