Stasera torna “Le tre rose di Eva”, leggete le anticipazioni della penultima puntata

Da sinistra, Roberto Farnesi e Anna Safroncik

Questa sera, giovedì 28 dicembre 2017, appuntamento con la nona e penultima puntata di Le tre rose di Eva. La fortunata Fiction di Canale 5, interpretata da Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco è giunta quasi alla fine della sua quarta stagione. Aurora Taviani, ritornata a Villalba, ha ora una sola missione: salvare ciò che è suo dalla malvagia famiglia rivale, gli Astori.

Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera alle 21.15 su Canale 5:

Fabio (Fabio Fulco) rivela ad Aurora (Anna Safroncik) che Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) è l’assassino di Ivan (Danilo Brugia). Determinato a farlo arrestare, Fabio riesce a impedire al padre Carlo (Corrado Tedeschi) di suicidarsi e lo convince a denunciare Vittorio ai Carabinieri. Il tentativo di arresto però fallisce quando Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la principale prova che incastrerebbe il colonnello. Alessandro (Roberto Farnesi) che aveva deciso di allearsi con l’Astori per avere Prima Luce, dopo aver parlato con Elena, organizza un piano per introdursi all’interno della società che ha costruito la diga e incontrare così il socio di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), fingendo di essere un loro alleato. Il suo piano però fallisce…

Intanto i Carabinieri sono sulle tracce di Edoardo (Luca Capuano), accusato dell’omicidio di Veronica (Euridice Axen). Fabio scopre che Alessandro si sta muovendo nell’ombra, manipolando tutti, Aurora compresa. Decide quindi di farsi avanti e di chiedere in moglie la bella Taviani che sebbene scossa dalla proposta, accetta. Tessa (Giorgia Wurth) scopre di essere frutto di uno stupro e affronta Vittorio insieme alla sorella Aurora. Mentre Vittorio viene arrestato, Alessandro finisce nelle grinfie di Cristina… rinchiuso in una stanza segreta senza vie di fuga.

Comingsoon.it

Exit mobile version