Ultime su Netflix. A gennaio arriva la serie “Black Lightning”

La nuova serie della DC Comics incentrata sul personaggio di Fulmine Nero, Black Lightning, debutterà anche in Italia a partire da gennaio 2018 e su un “network” differente rispetto agli altri serial della casa editrice.

Mentre le altre serie – che fanno parte dell’Arrowverse, ma non questo Black Lightning – come Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, resteranno in esclusiva a Mediaset, come tutti i prodotti dell’Universo DC Comics, i diritti di questo Black Lightning sono finiti in mano a Netflix Italia.

Infatti, la piattaforma digitale italiana ha annunciato ufficialmente che il nuovo serial della DC partirà su Netflix il 23 gennaio; da quel giorno, i nuovi episodi verranno caricati regolarmente ogni martedì.

Sviluppato da The CW, il serial è incentrato su Jefferson Pierce (Cress Williams), un ex supereroe con il potere di inglobare e controllare l’elettricità che torna alla sua vita di combattente contro il crimine quando una gang locale, conosciuta col nome di The One Hundred e comandata da Tobias White, minaccia la tranquillità della sua esistenza, di quella della sua famiglia e della comunità di cui fa parte.

Nel cast del serial su Fulmine Nero troviamo Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce/Black Lightning, Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce, China Anne McClain nei panni di Jennifer Pierce and Christine Adams nei panni di Lynn Pierce.

Fabio Mucci, Everyeye.it

Torna in alto