JENNIFER LOPEZ E DRAKE, È NATA UNA COPPIA?

Il gossip li racconta «molto vicini», loro si fanno fotografare abbracciati sui social. Tra l’ex di Rihanna e la cantante potrebbe esserci del tenero. Del resto lei, si sa, non teme 17 anni di differenza

drake-jennifer-lopezJennifer Lopez e Drake. I cantanti potrebbero essere l’ultima coppia nata – a sorpresa – nel 2016. Le voci di un «avvicinamento» tra i due si rincorrono ormai da qualche settimana. Da quando JLo, single dopo la fine della relazione con Casper Smart, è stata avvistata in prima fila agli ultimi due concerti a Las Vegas di Drake.
Una fonte ha poi rivelato che i due sarebbero «solo amici». Ma adesso c’è di più. Il rapper ha condiviso su Instagram uno scatto abbracciato alla cantante. Che pochi minuti dopo è stato ripostato anche da lei. Nessuna didascalia ad accompagnarlo.
Per JLo di certo un partner più giovane di 17 anni (lei ne ha 47, lui 30) non è una novità. Il ballerino Casper infatti di anni ne aveva 27. E i due sono stati insieme – on/off – 5 anni. Drake, invece, fino a qualche mese fa si dichiarava innamoratissimo di Rihanna.
Inoltre il divorzio di Marc Antonhy, padre dei gemelli di JLo, dalla nuova moglie Shannon e un bacio scambiato sul palco avevano fatto pensare a un riavvicinamento tra lui e Jennifer. Ma, si sa, le cose possono cambiare in fretta. E adesso potrebbe essere il turno di JLo & Drake. Staremo a vedere.

Stafania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto