GRANDE FRATELLO VIP E ISOLA DEI FAMOSI TRA I PROGRAMMI PIÙ ATTESI DEL 2017

Il Grande Fratello Vip è tra i programmi più attesi del 2017. La seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi potrebbe tornare in onda su Canale 5 subito dopo l’estate, magari a partire dal prossimo mese di settembre. Il grande successo ottenuto dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, che ha superato anche il 23% di share, ha spinto gli autori a confermare la realizzazione di una seconda edizione che avrà tra i protagonisti nuovi personaggi. Tra gli altri programmi più attesi del 2017 ci sono anche l’Isola dei Famosi 12, Amici Serale, C’è posta per te e Ballando con le Stelle che andranno in onda entro la primavera.
Grande Fratello Vip in autunno su Canale 5. Potrebbe debuttare durante l’autunno 2017 la seconda edizione del Grande Fratello Vip che pochi mesi ha conquistato i telespettatori di Canale 5. Chi sarà il nuovo vincitore dopo Alessia Macari? Chi riuscirà a conquistare il pubblico come ha fatto Valeria Marini? Tra pochi mesi inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni legate ai nomi dei concorrenti, ma probabilmente nel cast verrà riconfermata Ilary Blasi alla conduzione.
Isola dei Famosi 12 dal 30 gennaio su Canale 5. Alessia Marcuzzi torna su Canale 5 con l’Isola dei Famosi 12 a partire dal prossimo 30 gennaio. Per adesso non sono stati svelati ancora i nomi dei concorrenti del reality, ma è stato già confermato che Alvin non sarà l’inviato in Honduras e gli autori sono alla ricerca di un nuovo nome.
Ballando con le stelle dal 18 febbraio su Rai Uno. Milly Carlucci torna con la dodicesima edizione del suo talent show dedicato al ballo. Dalle prime indiscrezioni trapelate in rete si apprende che tra i concorrenti di Ballando con le stelle potrebbero esserci il campione di judo Fabio Basile e la ginnasta Vanessa Ferrari.
Amici Serale a marzo su Canale 5. Il Serale di Amici di Maria De Filippi torna in onda su Canale 5 a partire dal prossimo mese di marzo. Amici Serale è senza alcun dubbio il programma più atteso del 2017, ma Maria De Filippi sta ancora lavorando al cast della nuova edizione per decidere chi saranno i coach della squadra bianca e della squadra blu. Intanto la scuola di Amici torna su Canale 5 con l’appuntamento del sabato pomeriggio a partire dal 14 gennaio.
C’è posta per te dal 7 gennaio su Canale 5. Debutta sabato 7 gennaio in prima serata su Canale 5 la ventesima edizione di C’è posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi. Insieme alle storie commoventi arriveranno anche tanti ospiti come Bradley Copper, Richard Madden, Mauro Icardi, Emma Marrone e l’attore turco Serkan Cayoglu.

Rosa D’Ettore, IBT

Exit mobile version