Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati. Zoe Cristofoli colpevole? Lui: “Un’altra donna sta per…”

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono lasciati e secondo gli ultimi pettegolezzi sembra che alla base di tutto ci sia il “vizio” di lui di cercare altre donne, rispunta Zoe Cristofoli?

Sono lontani i tempi dei cuoricini sulle dirette Instagram, Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati ed è tutto ormai ufficiale. In un primo momento sembravano rumors nati da una serie di pettegolezzi ma, soprattutto, da un messaggio Twitter in cui proprio la bella attrice e regista aveva condiviso lasciando intendere di essere pronta a “scendere dalla giostra” e parlando di uno spettacolo di cui non avrebbe voluto fare più parte. In un primo momento Corona stesso aveva un po’ liquidato tutto lasciando credere che non ci fosse alcuna crisi con Asia Argento ma solo ieri, con l’arrivo del comunicato di Chi, c’è stata la conferma. Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati e oggi a Mattino5 si parla proprio di questa ennesima bomba scoppiata nella vita dell’ex re dei paparazzi. Secondo quanto si evince sembra proprio che a rovinare tutto sia stato il “vizietto” di Corona ovvero quello delle donne, forse una come Asia Argento non gli bastava? Abbiamo qualche dubbio in merito ma alla base della rottura tra i due potrebbe esserci un’altra donna.

IL RITORNO DI ZOE CRISTOFOLI

Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che tra i due sia spuntata nuovamente Zoe Cristofoli. In particolare, si parla di uno scambio di messaggio o di una chiamata di lui alla sua ex ed è questo che avrebbe fatto infuriare Asia Argento che, proprio a Milano da lui in quei giorni, avrebbe preso il treno per Roma e gli avrebbe detto addio. Al momento non ci sono ancora conferme su tutto questo e anche il giornalista di Mattino 5 che è riuscito ad intercettare nuovamente Corona non è riuscito a strappargli un’altra dichiarazione a riguardo. L’ex re dei paparazzi alla domanda di Zoe Cristofoli non risponde e stuzzica il pubblico e la stessa Federica Panicucci rilanciando: “Se aspettate un’oretta scende un’altra ragazza da casa“. L’unica cosa certa è che la storia tra i due è finita e che Zoe potrebbe essere solo la scusa, almeno a detta di tutti coloro che non hanno mai creduto in questa storia d’amore.

FABRIZIO CORONA A MATTINO 5 SU ASIA ARGENTO

Francesco de Luca, il giornalista di Mattino5 è riuscito ad incettare Fabrizio Corona e non le ha chiesto solo di Zoe Cristofoli ma anche di Asia Argento e della telefonata che potrebbe cambiare la sua vita. In particolare, proprio riguardo alla questione giudiziaria ribadisce: “Ma non rilascio interviste, non dico nulla, ma non è un momento facile soprattutto perché sono in attesa di una telefonata che potrebbe cambiare la vita. Penso di aver fatto tutto in maniera giusta… se ci sarà modo ne parleremo in tv dopo che tutto sarà finito“. Riguardo alla sua neo fiamma, invece, Corona conferma la fine della loro storia ma smentisce il fatto che lui l’abbia costretta a salire sulla giostra che, a suo dire, lei avrebbe gustato e non poco. In particolare, rivela: “Asia Argento ha lasciato un’intervista a La Repubblica ma l’unica domanda che avrebbero dovuto farle è: chi è andato in tv a parlare della vostra storia d’amore, lei o io? Ha fatto cinque ospitate televisive, le piaceva forse la giostra…

Il Sussidiario

Torna in alto