Antonella Clerici: “Vittorio Garrone ed io siamo una cosa sola”

Antonella Clerici parla ad Oggi del suo amore con l’imprenditore Vittorio Garrone e racconta: “Verremo sepolti qui, sotto lo stesso albero”.

La conduttrice di Portobello ha rivelato dettagli intimi del suo rapporto con Garrone che dura da ormai tre anni. “Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre”.

Da qualche tempo la coppia è andata a vivere nella tenuta di campagna di Garrone, alle porte di Alessandria, insieme a Maelle, la figlia che Clerici ha avuto dall’ex Eddy Marthens.

“Nel nostro rapporto non c’è nulla di scontato. Ci conquistiamo ogni giorno un pezzetto in più. Lui non si capacita che una donna come me possa amarlo e io, di contro, gli rispondo che sono io a non capacitarmi che un uomo straordinario come lui, pieno di talenti, possa interessarsi a una come me. Io non mi sento mai all’altezza”.

Ma ovviamente niente è perfetto: “La famiglia è tutto, ed è un lavoro continuo. Soprattutto quando è “scompigliata” come la nostra. Ci vuole una grande affettività, l’orgoglio va limitato, spesso bisogna mordersi la lingua, contare fino a dieci perché le dinamiche sono delicate”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto