Gf Vip. Giulia De Lellis ha rivisto Andrea Damante

Giulia De Lellis ha finalmente rivisto Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip 2. L’ex tronista ha avuto la possibilità di farsi perdonare dopo l’ultimo messaggio aereo. Andrea è entrato nella casa ma non ha potuto avere un contatto fisico con Giulia. Anche questa volta, la coppia è stata costretta a vedersi attraverso una parete trasparente. Andrea, non potendo parlare, ha scritto diversi cartoncini con delle frasi dolcissime per la sua amata. A fine puntata, nella casa, sono entrati Alfonso Signorini e Ilary Blasi per festeggiare insieme ai finalisti di questa edizione del reality. L’opinionista e l’ ex corteggiatrice si sono abbracciati e salutati calorosamente, lasciando tutti senza parole visti i precedenti tra i due.

Alfonso ha cercato di tranquillizzare Giulia sulla sua storia d’amore con Andrea. Il direttore di ‘Chi’ ha infatti rivelato alla ragazza di aver fatto seguire Damante dai paparazzi senza però ricavare alcuno scoop: “Devi stare tranquilla, si vede che ti ama. Tu devi essere felice di avere un ragazzo bravo e bello come il sole. I miei fotografi gli sono stati alle calcagne. Lo hanno seguito, è stato bravissimo.”

Il deejay veronese, infatti, nonostante le numerose serate in giro per l’Italia, ha sempre mantenuto un comportamento molto rispettoso nei confronti della sua fidanzata.

Comingsoon.it

 

Torna in alto