Gf Vip. Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo

Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo: “Non avrei mai immaginato che questo momento sarebbe avvenuto in televisione, ma ne approfitto”

Nel corso di questi 78 giorni all’interno del Gf Vip, Daniele Bossari ha più volte speso parole d’amore per la sua Filippa Lagerback.

Parlando con Giulia, Aida e Jeremias ha confessato di voler sposare quella che lui considera la donna della sua vita. Così il Gf Vip è voluto andare incontro a Daniele Bossari, o meglio, ha voluto facilitargli il lavoro e ha permesso che il conduttore di Mistero le facesse la proposta.

Dopo avergli fatto uno scherzo, Ilary Blasi ha fatto credere a Daniele che Filippa Lagerback si era arrabbiata per il feeling nato con Aida, la produzione ha fatto incontrare i due futuri sposi. Dopo baci appassionati, abbracci e ti amo sussurrati, Bossari le ha fatto la proposta: “E’ la cosa che avrei immaginato meno nella mia vita, ma ne approfitto. Con il Gf mi è cambiata la vita, sono diventato un uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze. Ho meditato tanto e ti ho sentito. E mi è venuta voglia di due cose: di provare a regalare un fratellino a Stella e di… mi vuoi sposare?”.

E subito è arrivata la risposta commossa di Filippa: “Sei l’uomo che ho sempre sognato. Ho visto il tuo cambiamento. Sono orgogliosa di te. sei pazzesco.Ti amo. Sei l’uomo con cui voglio stare per tutta la mia vita”. Dopo queste parole di amore, i due si sono abbracciati e si sono ripetuti decine di volte quanto si amano.

Un momento magico che ha fatto emozionare anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini. E proprio quest’ultimo ha commentato con gli occhi lucidi: “Siete bellissimi perché siete puri. Ci state dimostrando che in tv si può essere autentici”.

Serena Pizzi, Il Giornale.it

Torna in alto