Le date di uscita di The Crown, divisa in due parti

E’ online il trailer ufficiale della sesta e ultima stagione di The Crown, la popolare serie Netflix sulla Famiglia Reale inglese. Gli ultimi dieci episodi della saga saranno gli ultimi, segneranno un epilogo e un bilancio di un’epoca storica.

Accanto a Imelda Staunton, che interpreta Elisabetta II, rivedremo anche Claire Foy e Olivia Colman, che hanno dato il volto alla regina nelle stagioni precedenti. La prima parte della stagione, che uscirà il 16 novembre, si incentra sulle vicende di Lady Diana, interpretata da Elizabeth Debicki, incluso il tragico epilogo dell’incidente nel 1997. Si vedrà anche la storia d’amore tra lei e Dodi Al-Fayed (Khalid Abdalla). Poi si analizzerà la vita del giovane principe William (Rufus Kampa), che studia all’Eton College e conosce Kate (Meg Bellamy).

La seconda parte, fuori su Netflix il 14 dicembre, si incentra sul Giubileo d’Oro della regina, che dovrà riflettere sul futuro della monarchia, ora che Carlo e Camilla si sposeranno e inizierà la favola tra William e Kate. Nel cast figureranno Dominic West (principe Carlo), Jonathan Pryce (principe Filippo) e Lesley Manville (principessa Margaret) e Salim Daw (Mohamed Al-Fayed). Debuttano Fflyn Edwards (principe Harry) e Bertie Carvel (Tony Blair).

Torna in alto