Mariacarla Boscono e Stefano De Martino, è nata una coppia?

L’ex ballerino di «Amici», che la scorsa estate si è separato definitivamente d Belén Rodriguez, sembrerebbe aver trovato l’amore con la top model, ex fidanzata di Ghali. I due sono stati fotografati di ritorno da un weekend in Trentino Alto-Adige

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Stefano-De-Martino.png

Si era detto che Stefano De Martino non aveva trovato alcuna donna con la quale colmare il vuoto lasciato da Belén Rodriguez. Delle foto, però, sembrano dimostrare il contrario. Chi ha sorpreso l’ex ballerino di Amici durante un weekend romantico con la top model Mariacarla Boscono, nota al gossip in quanto ex compagna di Ghali.

I due avrebbero trascorso due giorni insieme in Trentino Alto-Adige, per fare ritorno a Milano domenica sera. Con il viso coperto da una stessa mascherina, nera e riciclabile, sono stati fotografati sotto il portone di De Martino, intenti a parlare. Nessuna effusione, però, è stata immortalata, nessun bacio o scambio di tenerezza. La coppia, o presunta tale, sarebbe stata attenta a non dare al gossip alcun pretesto per esistere. Ma questo avrebbe già preso il largo, dipingendo la top model come nuova «fidanzata» del volto tv.

Resta da capire dove Mariacarla Boscono, già madre di una bambina, nove anni più grande del ballerino, abbia conosciuto De Martino. E, cosa più importante, se sia scoccata davvero la scintilla.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Torna in alto