Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ‘La Bella e la Bestia’ in tv dalla D’Urso: alla fine della reinterpretazione della famosa pellicola Disney c’è pure Domenico con loro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Domenica-Live-Rosa-Perrotta-e-Pietro-Tartaglione-1280x720.jpg

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono “La Bella e la Bestia” a Domenica Live. La celebre coppia nata a Uomini e Donne in tv si esibisce e reinterpreta i due protagonisti della famosa pellicola Disney.

Sognanti, romantici, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ballano nei panni di “La Bella e la Bestia”. I due si lanciano nella performance del torneo soprannominato da Carmelita ‘Domenica Alive’, quello in cui ogni settimana un personaggio noto interpreta il protagonista di un film, di un videoclip musicale o di un musical, danzando un’emozionante coreografia. Sarà il pubblico da casa, via social, alla fine a decretare il vincitore. A fine esibizione con loro c’è anche il figlio Domenico, nato lo scorso 25 luglio.

Fino ad ora i concorrenti che si sono cimentati in questa gara sono stati Loredana Lecciso che ha interpretato Vivian Ward dal film “Pretty Woman”, Giovanni Ciacci che ha indossato i panni della Regina Elsa, celebre protagonista del cartone animato della Disney “Frozen”, Annalisa Minetti che ha interpretato la celebre Mary Poppins Flavia Vento che ha recitato nei panni di Marilyn Monroe.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione convincono molti come “La Bella e la Bestia”. Il popolo del web commenta la loro esibizione e arrivano tanti complimenti. “La più bella e dolcissima esibizione, bravissimi”, scrive un follower. “Di un’eleganza unica, bravissimi”, aggiunge qualcun altro. “Rosa e Pietro una delle coppie esteticamente più belle e ben assortite degli ultimi anni di Uomini e Donne”, rimarca un utente su Twitter. Non mancano le critiche ovviamente. “Perché rovinare così la Bella e la Bestia?”, scrivono alcuni che proprio non gradiscono.

Gossip.it

Exit mobile version