Ultime dal Grande Fratello Vip / Giulia De Lellis: “O si abbassano i toni o rifiuterò ogni dialogo con Alfonso Signorini”

Spronata da Ignazio Moser a riappacificarsi con Alfonso Signorini, Giulia De Lellis commenta il comportamento che i due hanno ogni volta che dialogano tra loro. Ecco le parole della ragazza.

Durante un incontro nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis affronta l’argomento “Alfonso Signorini“. Chi segue questa edizione del reality show, saprà sicuramente che tra la De Lellis e Signorini non scorre buon sangue. E anche durante l’ultima diretta di lunedì 23 Ottobre, abbiamo assistito a un duro scontro tra i due.

Giulia ha apertamente dichiarato che Signorini, in alcuni momenti, si renda protagonista di interventi stupidi e inutili. Lui, invece, ha affermato che la De Lellis debba ritenersi miracolata a partecipare a quel tipo di programma e che con le stupidaggini che pronuncia lei durante le giornate nella Casa, potrebbero essere scritti interi Zibaldoni.

Insomma, non si risparmiano assolutamente. E se Signorini continua a commentare l’accaduto nei vari programmi, Giulia parla di ciò che è avvenuto con i suoi coinquilini, più precisamente Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Infatti, la ragazza confida loro che ultimamente fa sogni molto strani. Sogna spesso anche le grida di sua mamma nello studio del Grande Fratello.

Moser, allora, le consiglia vivamente di chiarire questa turbolenta situazione e lei risponde: “O si abbassano i toni da parte di entrambi, oppure sarò costretta a rifiutare ogni tipo di dialogo con questa persona, perché non è bello, anche e soprattutto, per chi ci guarda, per la mia famiglia le persone che conoscono anche lui“.

Ignazio a questo punto la invita a comportarsi nel modo che la farebbe stare meglio e sentire tranquilla con se stessa. Ma ecco che la grinta di Giulia emerge di nuovo e mette subito le mani avanti con un: “Sì, però non è che io faccio il mio e poi vengo insultata e attaccata e devo stare zitta, perché non ci riesco, purtroppo, ancora… ci sto lavorando“.

Da queste ultime dichiarazioni, sembra che gli animi non si siano ancora del tutto calmati e, basterà una piccola scintilla, per riaccendere il fuoco delle polemiche e della discordia. Attendiamo lunedì prossimo per vedere come si metteranno le cose.

Cristina Giuli, news.fidelityhouse.eu

Torna in alto