Judi Dench in difesa di Kevin Spacey: “Lui è una persona meravigliosa”

Questa volta è l’attrice Judi Dench a prendere le difese di Kevin Spacey dopo le accuse che hanno stravolto la vita privata e professione dell’ex protagonista di House of Cards

È nota tutti la tempesta che ha colpito la vita e la carriera di Kevin Spacey. Molti però hanno preso le difese del noto attore hollywoodiano che, in questi ultimi periodi, è scomparso dai radar.

Dopo Robin Wright, star di House of Cards, anche Judi Dench ha speso parole in merito alla vicenda di Kevin Spacey, affermano più volte che: “lui è un attore meraviglioso e un ottimo amico.”

Le parole dell’attrice sono trapelate durante un incontro aperto al pubblico al festival di San Sebastiano, kermesse spagnola. Qui Judi Dench ha ammesso pubblicamente di non aver apprezzato il trattamento che è stato riservato al suo collega e amico. Prima tra tutti il modo in cui Kevin Spacey è stato estromesso da Tutti i soldi del mondo, l’ultimo film di Ridley Scott.

Qualsiasi cosa abbia fatto non è giusto essere tagliato da un film in quel modo” afferma Judi Dench. “Non voglio entrare nel merito della vita personale di Kevin ma, secondo il mio punto di vista, non è stata la cosa giusta da fare tagliare in quel modo la sua parte nel film. Per me Kevin è stato e resta un buon amico” continua l’attrice.

Proprio in merito al legame con Spacey, Judi Dench ricorda un discorso che ha avuto nel lontano 2001, poco dopo che aveva perso il marito. “É stato di grande conforto mentre ero sul set. Mi ha rallegrato e mi ha aiutato a guardare oltre la grave perdita” afferma. E poi ovviamente l’attrice ha espresso anche il suo parere sul #Metoo. “Il movimento è straordinario, ma molte cose andrebbero cambiate, spero solo che questa battaglia continui a lungo.”

Il Giornale

Torna in alto