Belen, avvistata con un amico di Jeremias. Nuovo flirt in arrivo?

Nuovo flirt in vista per la sexy Belen? la showgirl sere fa è stata avvistata ad una cena con un imprenditore e amico del fratello

C’è sempre di che parlare quando si tratta della vita amorosa di Belen.

Solo qualche tempo fa, in vista dei festeggiamenti del suo 34esimo compleanno, la sexy showgirl, ha affermato che non avrebbe più rivelato dettagli sulla sua vita sentimentale e privata. “Voglio prendermi una pausa dal gossip.” Così però non è stato.

Sappiamo molto bene che la vita amorosa di Belen è sempre stata molto tormentata. Prima la storia con Corona, poi quella con il ballerino di Amici (con il quale condivide l’affetto per il figlio Santiago) e poi la travolgente passione con Andrea Iannone. Come riporta TGCOM24, la showgirl avrebbe già un nuovo corteggiatore e, come si evince da alcune foto che sono trapelate in rete, il pettegolezzo è più che fondato.

Marco Levati, esperto di comunicazione, marketing sportivo e amico di Jeremias, fratello di Belen, è stato paparazzato a fianco della Rodriguez qualche sera fa, in una cena per pochi intimi organizzata per festeggiare il compleanno della starletta. Durante la serata i due si sarebbero allontanati a bordo dell’auto di Levati, avvistato poco dopo, sotto il portone dell’abitazione di Belen.

In molti gridano al flirt, ma secondo quando riportato invece dal settimanale Diva e Donna, a quella cena era presente anche Iannone, ma non si è trattenuto tutto il tempo. C’è un triangolo amoroso in vista oppure si tratta di un becero gossip da bar? Sta di fatto che nessuno dei personaggi coinvolti ha rilasciato dichiarazioni in merito, tutto tace. Nonostante gli sforzi, i pettegolezzi inseguono, senza sosta, la vita di Belen.

Il Giornale

Torna in alto