Stefano Accorsi, Bianca Vitali ha partorito: è nato il secondo figlio della coppia: ecco come si chiama il piccolo

Stefano Accorsi sorride accanto alla bella moglie 29enne. Bianca Vitali ha partorito: è nato il secondo figlio della coppia, è un maschio e di chiama Alberto. L’attore annuncia la nascita del bebè via social, pubblica uno scatto in cui stringe vicino a sé la bella 29enne che ha tra le braccia il piccolo appena venuto al mondo.

Per l’affascinante 49enne si tratta del quarto figlio. La foto condivisa con i tanti fan da Accorsi è stata scattata in ospedale, a poche ore dalla nascita del bimbo. A corredo solo poche parole. “Benvenuto Alberto!”, scrive entusiasta il papà, accompagnando la dedica con un cuore rosso.

L’arrivo di Alberto riempie il cuore di gioia a Stefano e Bianca. I due nel 2017 hanno avuto Lorenzo. Accorsi, invece, dall’ex compagna Laetizia Casta, ha avuto Orlando, 13 anni e Athena, 10. Solo un giorno fa l’artista aveva pubblicato una dolcissima immagine che lo ritraeva al parco con la moglie. “Attesa dolce”, aveva scritto. Nessuno poteva immaginare che il tempo della gestazione fosse scaduto e la cicogna stava ormai per bussare al loro portone per ‘consegnare’ il dono più bello.

Gossip.it

Torna in alto