Take Me Out: da stasera, su Real Time, la quarta edizione

Prenderà il via questa sera alle 20:10 su Real Time – canale 31 del Digitale Terrestre – la quarta edizione di Take Me Out.

Il format è più o meno sempre lo stesso: un uomo single sfilerà davanti a 30 ragazze e si farà conoscere poco per volta. Riporta il sito di Real Time: ” dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, fino ai commenti di amici o parenti, che sveleranno qualche vizio, e all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione”.

Se al termine dei 3 round  le ragazze che non avranno schiacciato l’interruttore – decidendo di conoscerlo – saranno più di due, sarà lo stesso single a scegliere la ragazza che uscirà con lui per un appuntamento.

Se il single non otterrà l’interesse di alcuna ragazza, si avrà la situazione del blackout, ed il conduttore – Gabriele Corsi del Trio Medusa – congederà il single senza che questi abbia alcun appuntamento.

Proprio il “Cupido” Corsi ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni illustrando le novità della quarta edizione: ” Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo. Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees, e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport… Secondo me questa sarà la stagione più divertente”.

Corsi ha anche svelato che le richieste per partecipare sono state 39mila e che una coppia reduce dalle edizioni passate si è sposata ed ha avuto un figlio, che è stato chiamato Gabriel.

Stefano Beccacece, Tv in diretta (ascoltitv.it)

Torna in alto