Bari-Cesena in tv la diretta del posticipo di serie B

Con Bari-Cesena si completa la prima giornata di serie B, ecco dove vedere la diretta streaming e tv dal San Nicola: orario e telecronisti

Bari-Cesena diretta tv e in streaming

Si respira ancora calcio stasera in tv lunedì 28 agosto con il posticipo di serie B Bari-Cesena che chiude di fatto la prima giornata del campionato cadetto partito nel fine settimana. Calcio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio San Nicola di Bari, gara che sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1. Pre-partita a partire dalle 20.00.

Bari-Cesena chiude la “prima” di B

Nel Bari fa il suo esordio in panchina, in campionato, Fabio Grosso, l’eroe dell’Italia campione del mondo ai Mondiali del 2006, alla prima esperienza su una panchina “senior” dopo la trafila nelle giovanili della Juve. Finora il suo Bari è imbattuto con due vittorie in Coppa Italia (contro Parma e Cremonese). Dall’altra parte confermato Andrea Camplone alla guida del Cesena, a Bari da ex di turno, con propositi importanti anche per i romagnoli che mirano ai play off.

Bari-Cesena streaming e diretta tv

Bari-Cesena sarà trasmessa dalle ore 20.30 dallo stadio San Nicola di Bari, in diretta e in esclusiva su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1 con telecronaca Daniele Barone, commento Claudio Onofri; bordocampo Vanessa Leonardi. Post partita affidato alla stessa Vanessa Leonardi con Claudio Onofri. Streaming, su SkyGo, la piattaforma di Sky dedicata agli abbonati dell’emittente satellitare.

Luca Fusco, Televisione.it

Exit mobile version