Al Bano e Simona Ventura si sono incontrati in Puglia

La conduttrice è andata a trovare il cantante a Cellino San Marco. E lo scatto insieme, con Loredana Lecciso e Giovanni Terzi, è diventato virale: «La storia di un grande uomo, nato nella terra di Puglia e diventato star. Grazie per insegnarmi la vita»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Al-Bano-e-simona-ventura.jpg

Vacanze in Puglia anche per Simona Ventura. Dopo i Beckham e dopo George Clooney, la conduttrice e il fidanzato Giovanni Terzi hanno iniziato la loro estate in Puglia. E hanno fatto tappa (immancabile) a Cellino San Marco, feudo di Albano Carrisi, grande amico di SuperSimo. Ed ecco l’immancabile foto ricordo. Su Instagram, dal profilo della conduttrice, si sono messi in coppia tutti e quattro: Ventura, Terzi, Al Bano e Loredana Lecciso.

E lo scatto, come immaginabile, è diventato virale. Con tanto di didascalia, scritta da Simona: «La storia di un’amicizia… la storia di un grande uomo, nato nella terra di Puglia, che divenne una star internazionale. Grazie @albano_carrisi , per come mi insegni la vita da tempo».

La tenuta Carrisi si trova nel cuore del Salento, e lì vive il cantante con i figli avuti dalla Lecciso. I due hanno fatto sapere di essere tornati insieme lo scorso aprile: «Sono tornato con Loredana, le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’. Stiamo trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco». E ancora: «Abbiamo superato la crisi da quattro anni, ci lega un forte senso della famiglia».


Vanityfair.it

Torna in alto