Aldo, Giovanni e Giacomo si sciolgono? Il trio comico ci sta pensando

Giovanni vorrebbe imporre le sue idee agli altri senza tenere in considerazione quelle di Aldo e Giacomo, scrive Carlo Mondonico su Novella 2000 argomentando così una delle motivazioni che starebbe portando il trio allo scioglimento

Il trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo rischia di sciogliersi definitivamente? Stando all’indiscrezione lanciata da Carlo Mondonico su Novella 2000 pare proprio di sì.
“Secondo il gossip i tre attori che lavorano insieme dal 1985, stanno pensando di dividersi e la colpa, se così si può dire, sembra legata al difficile rapporto che hanno Aldo Baglio e Giovanni Storti” – si legge – “Pare che il secondo voglia sempre imporre le sue scelte a discapito di quelle degli altri e se Giacomo Poretti, il più tranquillo e tollerante del trio sopporta, Aldo non è certo uno disposto a rinunciare a esprime il suo estro”.
Questi, dunque, i motivi per i quali i due si ritroverebbero in disaccordo e Giacomo si troverebbe nella posizione di paciere per tentare di evitare la divisione del trio.
“Anche perché la loro unione professionale rende milioni di euro. AI cinema, a teatro, nelle apparizioni tv e soprattutto negli spot pubblicitari dove vengono strapagati per un breve scambio di battute” aggiunge ancora Mondonico che conclude con “una supplica: non dividetevi!”.

Today

Tag:, , , , , ,