ALICIA VIKANDER E MICHAEL FASSBENDER: «LA CHIMICA TRA DI NOI»

Gli attori raccontano, per la prima volta, l’inizio del loro amore: sul set, nei panni di marito e moglie: «Ci siamo trovati subito». E ancora: «La nostra forza è stata supportarci a vicenda»

Michael-FassbenderPrima di essere una coppia nella vita reale, Michael Fassbender e Alicia Vikander sono stati marito e moglie sullo schermo. Galeotto, si sa, è stato il set del film The Light Between Oceans, girato insieme nel 2014, e presto nelle sale.
I due attori, che hanno sempre preferito tenere il loro rapporto lontano dai riflettori (a eccezione del bacio durante l’ultima notte degli Oscar), ne parlano adesso per la prima volta. «La chimica tra di noi è nata da subito», ha rivelato l’attore ospite di Access Hollywood, «Ci siamo trovati in poco tempo».
«Ricordo che ogni giorno c’era un nuovo stimolo, un nuovo percorso da fare insieme», ha aggiunto l’attrice, «la nostra forza è stata sempre il supportarci a vicenda. E oggi è ancora così».
Qualche imbarazzo, non lo nascondono, è nato durante le scene sotto le lenzuola. «È sempre la cosa più imbarazzante, perché ci sono diverse persone nella stanza. Devi creare un momento intimo, in uno scenario non intimo».
Lui 39 anni, lei 27, dalle fine delle riprese in Australia sono inseparabili. Mai, però, hanno calcato il red carpet insieme. «Sono molto gelosi del loro rapporto», ha rivelato di recente una fonte.
L’attore, del resto, non è mai stato abbonato alle storie lunghe (tra i suoi flirt, si ricorda la storia con Madalina Ghenea, durata circa un anno): «Sono un po’ egoista, tantissime mie ore le dedico al lavoro. Credo che la mia relazione più lunga sia durata due anni». Alicia, però, sembra avere le carte in regola per battere il record. Staremo a vedere.

Vanity Fair

Torna in alto