TALE E QUALE SHOW, ECCO IL CAST: TANTI RITORNI, ALCUNI OUTSIDER

Ultima puntata della Trasmissione "Tale e Quale show"

(Domenico D’Alessandro, case Il Giornale) Blogo svela il cast della quinta edizione di “Tale e Quale Show”, shop il programma dei record condotto da Carlo Conti in onda dal 18 settembre su Raiuno. Dopo lunghe settimane e decine di provini, il cast della prossima edizione di “Tale e Quale Show” sembra essere completo.
I personaggi del mondo dello spettacolo valutati dalla produzione del programma record di ascolti di Raiuno sono stati tantissimi, ma dopo un’attenta selezione sono stati stabiliti i dodici concorrenti che, puntata dopo puntata, animeranno la trasmissione condotta da Carlo Conti, giunta al quinto anno. E il cast è proprio il segreto del successo dello show: nelle prime quattro stagioni i concorrenti hanno regalato esibizioni e imitazioni incredibili, capaci di stupire il pubblico a casa. Vediamo dunque quali sono, secondo le ricostruzioni e le indiscrezioni fornite da Blogo, i dodici personaggi che dal 18 settembre saranno protagonisti di “Tale e Quale Show”. Le sei donne dovrebbero essere Laura Freddi, Bianca Guaccero, Cosima Coppola, Giulia Luzi, Karima ed Elena Di Cioccio. Il gruppo maschile dovrebbe essere invece composto da Massimo Lopez, Sergio Friscia, Max Giusti, Francesco Cicchella, Savino Zaba e Walter Nudo.

Nel cast, dunque, molti volti noti e diversi personaggi che sono ancora poco conosciuti dal grande pubblico. Spiccano le presenze degli attori Bianca Guaccero e Walter Nudo, mentre è graditissimo il ritorno in TV di uno dei comici più amati dello spettacolo italiano, Massimo Lopez. Savino Zaba è uno dei più noti conduttori radiofonici italiani, che già in passato aveva fatto qualche incursione in televisione. I due outsider meno noti al grande pubblico sono sicuramente Giulia Luzi, ventunenne che ha lavorato ne “I Cesaroni”, “Un Medico in Famiglia” ma soprattutto nel musical “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”; e Francesco Cicchella, che ha fatto parte del cast di “Made in Sud”.

Torna in alto