DOMENICA SPORTIVA, GIUSY VERSACE E ALESSANDRO ANTINELLI CONDUTTORI

giusy versace(Domenico D’Alessandro, healing Il Giornale) “La domenica sportiva”, cambia tutto: conduttori Alessandro Antinelli e Giusy Versace, nel cast anche Giovanni Trapattoni e Zdenek Zeman. Alla fine la polemica è rientrata. “La domenica sportiva”, storica trasmissione della seconda serata del dì di festa di Raidue, sarà condotta da Alessandro Antinelli e Giusy Versace.
Non sarà nel cast, invece, Cristiana Capotondi: in un primo momento si erano diffuse voci secondo cui la direzione di Rai Sport stava “corteggiando” l’attrice appassionata di calcio, ma il no detto a gran voce da tutta la redazione – contraria non solo all’ingaggio di un’esterna, la Capotondi appunto, ma anche al suo generoso stipendio, che si pensava potesse aggirarsi intorno ai 250.000 euro – avrebbe fatto fare marcia indietro ai responsabili. Nel momento in cui scoppiò questa polemica, sia Rai Sport che la stessa Capotondi smentirono la trattativa. Sarà così l’atleta paralimpica vincitrice dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, nonché conduttrice di “Alive” su Rete4, ad affiancare il bordocampista della Nazionale di calcio italiana e telecronista del volley Alessandro Antinelli, promosso alla guida della trasmissione domenicale.

Giusy Versace non sarà la sola new entry dell’edizione che partirà il 23 agosto su Raidue. La Rai ha arruolato anche l’ex allenatore della Nazionale Giovanni Trapattoni e l’attuale mister del Lugano Zdenek Zeman, che dovrebbero affiancare Ivan Zazzaroni, presente già da qualche anno nel parterre de “La domenica sportiva”.

Torna in alto