“Temptation Island”, esordio record per la prima puntata

Esordio record per “Temptation Island“, leader assoluto della serata con il 26.14% di share (32.64% sul target commerciale) e 3.558.000 spettatori totali. Il primo appuntamento con il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 40.3% di share e di 4.254.000 di spettatori.

Numeri record anche tra i giovanissimi: media del 48.85% di share sul target 15-19 anni e il 46.6% di share sui 15-24enni. Boom sui social dove l’hashtag #TemptationIsland è entrato al primo posto nei Trending Topic di Twitter in Italia e nel mondo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5

“Senza dubbio Temptation Island è tra le proposte più attese della programmazione estiva della tv italiana – spiega Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – Lo confermano gli ascolti record e l’incredibile riscontro social. Anche questa volta, il programma è riuscito ad appassionare ogni target di pubblico. Un nuovo e grande successo di Maria De Filippi, che ringrazio calorosamente, assieme a Filippo Bisciglia e tutto il team artistico e produttivo Fascino e Mediaset“.

Torna in alto