Salmo per la prima volta protagonista di Red Bull 64 Bars con un brano inedito

Il protagonista del nuovo Red Bull 64 Bars è Salmo, alla sua prima partecipazione, con un brano inedito prodotto da Luciennn, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. Tecnica, attitudine, riconoscibilità e dinamica sono i tratti essenziali che caratterizzano il brano su un doppio beat dal sapore crossover ben curato da Luciennn, che riesce a valorizzare al meglio la performance al microfono di Salmo. Nel testo, insieme a incastri di livello, trova spazio anche la critica sociale.

L’appuntamento live

Dopo il grandissimo successo del 2022, l’evento Red Bull 64 Bars Live tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati sono Lazza, Geolier, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e Miles.

Cos’è Red Bull 64 Bars

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli. Il format è disponibile su Red Bull Droppa, il canale YouTube che propone solo musica nuova, interamente prodotta da Red Bull insieme ai protagonisti della scena rap e urban italiana. Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia e molti altri.

Torna in alto