Se non vi piace “Don Matteo”, potete sempre guarda “MacGyver” su Rai2 (andrà in onda alle 21 e 50)

Non vi piace Don Matteo? Oppure siete stufi della messa in onda delle repliche, perché preferite aspettare i nuovi episodi del prete più famoso d’Italia? Nessun problema, Rai2 ha, per voi, un’alternativa alla prima serata dell’ammiraglia della tv di stato. La rete trasmetterà alle 21.50 in prima visione assoluta due nuoivi episodi della seconda stagione del telefilm “MacGyver” con Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt.
Nel primo episodio dal titolo Esprimi un desiderio, un pozzo di petrolio è saltato in aria in Nigeria, scatenando una colonna di fuoco alta più di trenta metri. Dietro l’esplosione c’è un gruppo di ribelli chiamato I Damisa che vuole destabilizzare il paese e mandarlo in bancarotta. Mac e la squadra volano nell’Africa occidentale ed arrivano vicino alla zona dove è esploso il pozzo, ma vengono catturati dagli abitanti del posto che li scambiano per I Damisa… il resto stasera.
Nel secondo episodio, Segui il battito, in Ecuador, il presidente è costretto a dimettersi e il giorno seguente il colonnello Diego Zarate entra nella capitale con i soldati dichiarando la legge marziale. Matty manda quindi la squadra a proteggere Hector Leon, il suo oppositore, molto amato dal popolo, ma Leon è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto. Mac e Jack quindi incontrano in Colombia la dottoressa Alejandra che nel frattempo ha trovato un donatore e la portano in Ecuador… anche qui, il resto lo scoprirete stasera.

Torna in alto