Paola Di Benedetto, acne grave dopo Isola: “Problema ormonale”

Paola Di Bendetto senza trucco e… senza brufoli? La vincitrice del Grande Fratello fa una confessione inaspettata

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Paola-Di-Benedetto.jpg

Paola Di Benedetto ha confessato di aver avuto un problema molto grave alla pelle dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi: un’acne che l’ha fatta preoccupare parecchio, soprattutto durante la sua sfilata sul red carpet del Festival di Venezia. Grazie a un’esperta truccatrice e alle giuste luci, è riuscita a coprire gli inestetismi; ma questo non significa risolvere definitivamente quello che le era accaduto sul viso.

Ha deciso di condividere questa storia del suo passato e la guerra ai brufoli coi propri follower di Instagram, molti dei quali stanno combattendo contro questo problema cutaneo.

Niente gossip su Federico Rossi, Oggi Paola Di Benedetto ha raccontato quello che le è successo durante tutta la sua adolescenza: “I miei brufoli non si vedono perché sono truccata e ho messo un filtro pazzesco. Avevo sempre quell’acne leggera che mi infastidiva molto e a una certa mi sono rotta le balle. Sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola: dopo diverso tempo il problema è andato a diminuire, fino a quando i brufoli mi sono completamente spariti”.

Mentre Emma Marrone ha deciso di dire addio ai capelli scuri, Paola Di Benedetto ha detto definitivamente addio all’acne! Sì, perché ha trovato la soluzione al suo problema: laser e pillola anticoncezionale. Ecco cos’altro ha detto su Instagram: “Sono diversi anni che prendo la pillola anticoncezionale, ma il problema dei brufoli più grave si era presentato due anni fa quando all’Isola dei Famosi ho deciso di interrompere l’assunzione della pillola di mia spontanea volontà. Quel programma aveva messo sotto pressione il mio fisico: ero dimagrita molto, tanto che sull’isola si era interrotto il ciclo mestruale. […] Tornata in Italia ho cominciato a mangiare più del necessario, il metabolismo si era bloccato e la mie pelle non stava bene. Avevo capito che era un problema ormonale”.


Pascal Ciuffreda, Gossipetv.com

Torna in alto