Alba Parietti, 59 anni in bikini (da urlo): «Fiera di averli vissuti tutti»

La showgirl ha festeggiato il compleanno senza filtri: «L’anno prossimo saranno fieramente sessanta. L’età è una bandiera: sono viva e fiera di essermeli mangiati tutti», ha scritto su Instagram

«Ho un’età certa, non una certa età». Alba Parietti, che festeggia i suoi primi 59 anni, ha voluto pubblicare su Instagram uno scatto di sé in costume, consapevole di come questa possa essere interpretata come «una scusa per esibirmi e prendermi il 50% di insulti». La showgirl, le cui provocazioni sono tanto note quanto efficaci (leggi alla voce «picco di ascolti»), si è mostrata senza filtri, perché «anche questo mi fa sentire viva».

«L’anno prossimo saranno fieramente sessanta», ha scritto su Instagram, «Li amo tutti, non ne lascerei e negherei nessuno, sono miei, li ho stravissuti.

Se qualcuno pensa che per me l’età sia un’offesa o un deterrente si sbaglia. Sono una bandiera (gli anni, ndr), sono viva e fiera di essermeli vissuti e mangiati tutti», ha scritto, la cui foto in bikini, di anagrafico, ha ben poco.

La showgirl, in piedi davanti allo specchio del bagno, ha mostrato gambe senza tempo, nella riprova – se ancora le foto di Jennifer Lopez non bastassero allo scopo – di come l’età, spesso, sia solo un numero.

VanityFair

Torna in alto