Francesco Totti e Ilary Blasi al GP di Monaco a Montecarlo: look casual per l’ex capitano della Roma e la bella moglie, tifosi della Ferrari

Francesco Totti e Ilary Blasi a Montecarlo hanno fatto il tifo per la Ferrari. I due non hanno voluto perdersi il GP di Monaco. Look sportivo per l’ex capitano della Roma e per la bella conduttrice di Le Iene e il GF Vip, finalmente in vacanza dalla tv dopo un anno pieno di successi.
Sorrisi e batticuore da alta velocità. A Montecarlo Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati degli osservati speciali dai media, soprattutto italiani. Il dirigente giallorosso ha anche raccontato la sua passione sfrenata per i motori ai microfoni di Sky Sport, che ha seguito l’evento in diretta tv. Al GP di Monaco, intervistato nel paddock da Federica Masolin, ha confessato: “Giuro che non è preparata, ma sono un appassionato di motori e da sempre mi considero un po’ spericolato al volante. Se Arrivabene (un dirigente della Scuderia Ferrari ndr) mi sente e mi dà un’opportunità di provare una macchina…”.
Sorridente, rilassato con accanto a Ilary Blasi a Montecarlo, poco prima della partenza del GP di Monaco, Francesco Totti ha poi aggiunto “Sto con Vettel. Sia oggi che per il resto della stagione. Mi auguro davvero che possa riuscire a vincere il Mondiale e non solo quest’oggi”.
“Il Principato è sempre speciale, particolare e diverso da tutte le altre gare. Quando metti questa maglia rossa è diversa da tutte le altre, però Vettel ha fatto vedere di che stoffa è e cosa può fare con questa macchina. Io sono spericolato, abbastanza, poi vado pazzo per i motori. Io con una Formula 1? Non so se riuscirei partire ma mi farebbe piacere”, ha chiosato. E, pur ‘inciampando’ in un congiuntivo, ha conquistato gli ascoltatori e i fan, sempre pazzi di lui e della sua bionda del cuore, quella con cui ha fortemente voluto la sua bella famiglia.

Il tifo di Totti è stato sfegatato. Purtroppo Vettel, il suo campione, si è dovuto accontentare del secondo posto. A trionfare è stato Ricciardo della Red Bull, terzo Hamilton, il rivale più temuto dalla Ferrari.

Gossip.it

Exit mobile version