Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, baci romantici… con guardia del corpo sempre al seguito

La figlia di Michelle Hunziker fa sempre più sul serio col suo amore. Anche perché c’è sempre chi le guarda le spalle

Foto Paolo Della Bella/LaPresse25/05/2018 Milano – Italia
Gossip
Aurora Ramazzotti con il fidanzato Goffredo Cerza, passeggiata al bacio, sotto lo sguardo vigile della guardia del corpo Sergio

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza si regalano un pomeriggio romantico a Milano: passeggiata mano nella mano, sorrisi, baci e… guardia del corpo che non li molla nemmeno un secondo! Già, perché la figlia di Michelle Hunziker ha ricevuto minacce di morte. E deve sempre girare con le spalle coperte. Anche quando sta con il fidanzato…
LE VACANZE POSSONO ATTENDERE – Aurora Ramazzotti è impegnata con mamma Michelle Hunziker in tv, alla conduzione di Vuoi scommettere?, una sorta di remake di Scommettiamo che?. Così, le sue vacanza devono attendere. Ma non per questo rinuncia al romanticismo con il fidanzato Goffredo Cerza. Con il quale, come disse lei stessa “è tempesta d’amore!”
PASSEGGIATA ROMANTICA – E così, ecco Aurora Ramazzotti e Gioffredo Cerza passeggiare mano nella mano in centro a Milano. Lei con gonna di raso rossa, lui con giacca e camicia sbottonata… Insomma, una coppia innamorata e anche glam. Per non dire dei baci focosi che si scambiano sotto l’occhio attento della guardia del corpo.

Oggi.it

Torna in alto