Al Bano e Romina si sposano? Il gossip impazza

L’intesa professionale nasconde un riaccendersi dell’amore? C’è chi sostiene che Romina Power e Al Bano Carrisi vogliano tornare insieme ufficialmente

Quella fra Al Bano e Romina Power è stata una delle grandi storie d’amore dello showbiz italiano, capace di calamitare la simpatia di migliaia di fan, ma anche di proiettare un’enorme ombra sulla relazione che il cantante e attore originario di Cellino San Marco ha avuto con Loredana Lecciso, dopo il divorzio da Romina. Ora che la Lecciso si è allontanata, il gossip si è innamorato dell’ipotesi che la vecchia coppia possa tornare insieme e addirittura risposarsi.

AL BANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME?
Come sempre, in questi casi, bisogna fare la tara alle indiscrezioni e prenderle per quello che sono: cioè, niente di ufficiale. In ogni caso, ad alimentare il gossip è il riavvicinamento professionale tra Al Bano e Romina. Suggellato dal concerto evento dell’Arena di Verona del 2015, che è stato riproposto in replica nel fine settimana su Rai1 totalizzando un numero record di 3.230.000 telespettatori pari al 18%. Parliamo dello show che ha sancito artisticamente il ritorno della coppia, dopo oltre 20 anni di distanza. L’intesa fra i due artisti è apparsa evidente e, pur tenendo conto del fatto che erano su un palcoscenico e non in una situazione privata, molti si chiedono se quegli sguardi e quei sorrisi non siano solo espedienti a favore di telecamera, ma segno indelebile di un amore coniugale.

MOMENTO AMARCORD
Era l’ormai lontano 26 luglio 1970 quando Romina Power, classe 1951, figlia dei famosissimi attori americani Tyrone Power e Linda Christian, si recava all’altare e confermava la volontà di unirsi in matrimonio con Al Bano Carrisi (classe 1943). Lei era una perla del jet set, lui veniva da una famiglia di contadini, lei aveva una bellezza quasi eterea, lui un fascino più terra terra, e una voce squillante che stava motivandone la carriera di cantante. Si erano conosciuti nel 1967, sul set del film ‘Nel sole’ e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, avevano deciso di seguire il loro cuore e di sposarsi: un’unione dalla quale nasceranno tre figlie e un figlio e che terminerà nel 1999, quando i due separeranno legalmente: la sentenza di divorzio verrà pronunciata nel luglio del 2012.

quotidiano.net

Exit mobile version