Don Matteo 13. Dalla bicicletta alla moto, il nuovo parroco di Spoleto

Terence Hill ha lasciato Spoleto e a sorprendere tutti arriva don Massimo che, accolto freddamente dagli amici del suo predecessore, dovrà guadagnarsi la fiducia dei parrocchiani

Oggi è una data storica per Don Matteo, una delle serie tv più amate e seguite di sempre: una media di 7 milioni di spettatori e 27% di share

Nella puntata di questa sera, i cittadini Spoleto affronteranno una notizia sconvolgente: Don Matteo è scomparso in circostanze misteriose.
Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali)  e il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) non crederanno ai propri occhi: dietro l’altare, a recitare la messa, ci sarà Don Massimo (Raul Bova), il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Che significa? Dov’è il loro amico? Chi è Don Massimo? Che fine ha fatto Don Matteo?

“L’amico ritrovato”, quinta puntata della 13esima stagione, segna la svolta per la longeva serie di Rai1: finisce un’era, durata più di vent’anni, con Terence Hill protagonista. Don Matteo andò in onda per la prima volta il 7 gennaio del 2000 su Rai 1. Adesso pubblico e personaggi dovranno accogliere il nuovo parroco.




Exit mobile version