Arriva “The Handmaid’s tale” con la quarta stagione

‘The Handmaid’s Tale’, l’acclamata serie TV con Elisabeth Moss, torna in anteprima esclusiva su Timvision dal 29 aprile – a 24 ore dalla messa in onda in USA – con la quarta stagione. La serie completa è disponibile solo su Timvision. La serie, ispirata al romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come “Il racconto dell’ancella” racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù. Nel primo episodio della quarta stagione June (Elisabeth Moss), audace leader dei ribelli, ferita e in fuga insieme alle ancelle trova rifugio in una fattoria dove viene accudita da una giovane ragazza che la cura per farla tornare in salute. La stagione prosegue con June alle prese con nuove sfide inaspettate e pericolose nella ricerca di giustizia e vendetta che rischieranno di distruggere le relazioni a lei più care.
‘The Handmaid’s Tale’ è interpretata da Elisabeth Moss e dalle star Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford, and Sam Jaeger.
I produttori esecutivi della quarta stagione sono Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder and Yahlin Chang. La serie è prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM.

ANSA

Tag:Alexis Bledel, Amanda Brugel, Ann Dowd, Bradley Whitford, Joseph Fiennes, Madeline Brewer, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Yvonne Strahovski

Exit mobile version