“Rideva mentre io piangevo”. La ex di Uomini e Donne demolisce Maria De Filippi: rivelazioni che fanno malissimo

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è maria-de-filippi.jpg

Non è un momento particolarmente felice per Uomini e Donne. E lo è ancora meno dopo le parole di Angela Di Iorio. L’ex dama del trono over è tornata a accusare pesantemente la trasmissione, già provata dall’emergenza coronavirus e da dati tutt’altro che confortanti. Numeri freddi impossibili da equivocare c he danno bene il metro di quello che sta succedendo.

A quanto pare il nuovo format, senza spettatori e solamente con la presenza di Gemma Galgani e Giovanna Abate, sembra convincere davvero poco i telespettatori da casa. Ed i numeri parlano chiaro: la seconda puntata, rispetto alla prima, perde circa un milioni di telespettatori, registrando praticamente la metà prima dello scoppio del Coronavirus. Ad oggi la trasmissione resta ancora sulle reti Mediaset, ma non va escluso che gli autori, insieme a “Queen Mary”, prendano una decisione per risollevare le sorti.

Oltre a questi risultati, come detto in apertura, negli ultimi giorni l’ex dama del trono over, Angela Di Iorio, ha lanciato un duro attacco nei confronti della trasmissione. Ma oltre a parlare della sua esperienza negli studi di Canale 5, si scaglia contro anche a Maria De Filippi e agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Secondo Angela Di Iorio, Tina e Gianni farebbero bullismo nei confronti degli anziani negli studi e Maria De Filippi non fa nulla per fermarli: “Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio”. Proprio per questo motivo, spera che un giorno possa avere un confronto faccia a faccia con Maria De Filippi.

caffeinamagazine.it

Torna in alto