ISOLA DEI FAMOSI, GRACIA HA PAURA: LA RIVELAZIONE SUL FIDANZATO

Isola dei Famosi, Gracia De Torres preoccupata: paura per il fidanzato Daniele Sandri

Gracia De Torres ha iniziato la sua avventura sull’Isola dei Famosi sin dalla prima puntata della seconda edizione del reality-show e ad oggi, dopo diverse settimane dal suo arrivo in Honduras, ha iniziato ad avere le prime preoccupazioni riguardo al fidanzato, Daniele Sandri. La giovane e bellissima modella, nel corso degli ultimi giorni, è apparsa molto triste e turbata e a preoccuparla è stato il suo stato sentimentale. Gracia, dopo aver visto l’incontro tra Cristian e Tara, potrebbe aver iniziato a pensare al suo ragazzo ed ha iniziato a chiedersi se lui la stia ancora aspettando o se, invece, l’abbia già dimenticata.
Isola dei Famosi: Gracia De Torres turbata per il fidanzato
Dopo così tanto tempo sull’Isola dei Famosi, i naufraghi iniziano a vacillare e ad avere preoccupazioni quasi inesistenti, proprio come Gracia De Torres che sembra non riuscire a non pensare al suo fidanzato. La modella ha paura che sia stata lasciata da Deniele Sardi e agli altri concorrenti ha confidato: “Ho paura. Non so, ho mille paura.” I suoi compagni di avventura hanno cercato di confortarla, ma sembra non essere servito proprio a niente.
Isola dei Famosi: Daniele Sardi ancora innamorato di Gracia
Le paure di Gracia sembrano essere infondate dato che Daniele, sul suo profilo Instagram, continua a supportare ed elogiare la sua fidanzata. Che gli autori decidano di far arrivare alla De Torres una sorpresa dal suo fidanzato?!

Annamaria Tomasso

Torna in alto