Natalia Mesa Bush incinta del primo figlio

La modella spagnola vive a Ischia con il compagno, un imprenditore del settore del turismo

Natalia Mesa Bush vive a Ischia, ha messo da parte la carriera televisiva, è fidanzata con un imprenditore del turismo ed è in dolce attesa.

La modella spagnola nata a Tenerife, diventata famosa nel 2006 quando ha partecipato a “I raccomandati” di Carlo Conti ed ha preso parte a diverse pellicole, tra cui quelle hot di Lory Del Santo, diventerà mamma per la prima volta a 38 anni. La cicogna è attesa per maggio e la foto del pancione nudo è uno spettacolo.

Addio tv e comparsate, Natalia Mesa Bush da qualche anno ha scelto una vita più riservata sull’isola di Ischia dove vive con il compagno, Nello Impagliato, che diventerà papà di un maschietto prima dell’estate. Bionda, procace e dalle curve prorompenti, la Bush posa sensuale con il suo pancione nudo mostrando scorci di pelle intriganti. 

La carriera nello showbiz

Natalia Mesa Bush è diventata popolare nel 2006 grazie alla trasmissione di Carlo Conti “I raccomandati”. Bella e sex bomb, la modella nata a Tenerife, ha debuttato al cinema nel 2008 con il film “La fidanzata di papà”, con Massimo Boldi e Simona Ventura. Poi ha partecipato al reality show “La Talpa”. Nel 2014 è stata tra i protagonisti della seconda pellicola di “The Lady” di Lory Del Santo, dove si mostrava in siparietti ad alto tasso erotico svelando le sue forme da togliere il fiato avvolte in lingerie di pizzo. Nello stesso anno la Bush era stata fidanzata con Guè Pequeno: lei e il rapper si lasciavano paparazzare più esplosivi e innamorati che mai.

Torna in alto