iHeartRadio Music Awards, Taylor Swift e Harry Styles trionfano, ma Heidi Klum seminuda ruba la scena

Ecco i vincitori della serata che si è svolta al Dolby Theatre di Los Angeles

Agli iHeartRadio Music Awards, condotti da Lenny Kravitz, l’altra sera al Dolby Theatre di Los Angeles, Taylor Swift ha ricevuto un prestigioso premio, l’Innovator Award oltre a quello come migliore canzone per “Anti-Hero”, nominata Song of the Year. Trionfatore con ben tre riconoscimenti anche Harry Styles, artista dell’anno, Fave Tour Style e Fave Residency. Ma a rubare la scena ai cantanti sono state le tante bellezze seminude e con look vedo non vedo che hanno sfilato sul red carpet. Tra le più sexy: Heidi Klum.

Inguainata in uno splendido abito blu con cut-out frontale e spacco laterale che metteva in risalto le sue lunghissime gambe, la modella ha catalizzato i flash dei fotografi.
Super bollenti anche il look di Delilah Belle Hamlin con un abito trasparente a collo alto marrone e quello dell’attrice Chrishell Stause che ha scelto un abito nero scollato su alti tacchi neri.
Madison Beer in mini dress ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Gli iHeartRadio Music Awards

La cerimonia, che si svolge ogni anno, è organizzata dalla radio statunitense iHeartRadio che celebra i protagonisti della scena musicale statunitense e non. 

Innovator Award

Nel ritirare il suo Innovator Award Taylor Swift, che ha recentemente cominciato il suo “Eras Tour”, ha parlato dell’importanza del fallimento incoraggiando soprattutto i giovani a darsi la possibilità di sbagliare, seguendo però sempre le proprie intuizioni e scegliendo ciò che sentono come giusto per sé stessi: “Voglio davvero, davvero, che tutti sappiano, specialmente i giovani, che le centinaia o le migliaia di idee stupide che ho avuto sono ciò che mi ha portato alle mie buone idee. Dovete darvi la possibilità di fallire. Faccio del mio meglio per non fallire perché è imbarazzante, ma mi concedo di farlo e dovreste farlo anche voi. Andateci piano con voi stessi e fate solo le scelte giuste che vi sembrano giuste per voi. E un giorno qualcuno potrebbe pensare che siete stati ‘innovativi'”.

La Swift ha ricevuto l’Innovator Award anche per il suo impatto globale sulla cultura pop. Secondo iHeartRadio, l’artista vincitrice del Grammy non solo ha avuto una carriera di successo, ma è stata “una sostenitrice dei diritti delle donne e della comunità LGBTQ+, usando la sua musica e la sua piattaforma per ispirare i giovani a usare il loro potere di voto”.

Durante la cerimonia, Pink ha ricevuto l’Icon Award per “il suo impatto sulla cultura pop, la longevità e la continua rilevanza come forza radiofonica e itinerante con una fedele base di fan in tutto il mondo”.

Oltre a lei, che si è esibita cantando la title track del suo nono album “Trustfall”,  su una piattaforma illuminata di viola, hanno cantato anche Kelly Clarkson, Keith Urban, Pat Benatar e Neil Giraldo, Muni Long, Cody Johnson .

Torna in alto