Stefano De Martino: «Un altro figlio? Un’idea che non escludo…»

L’ex ballerino, che di recente sarebbe tornato con l’ex moglie Belén Rodriguez da cui ha avuto il primogenito Santiago, intervistato da Mara Venier a Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità del figlio numero due

Stefano De Martino è diventato papà anni otto fa. Di Santiago, avuto dalla (ex?) moglie Belén Rodriguez. L’amore che lo lega al primogenito è infinito. L’ex ballerino di Amici lo ha raccontato a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In: «L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio». La conduttrice, allora, gli ha chiesto se si senta pronto a diventare di nuovo papà. La sua riposta: «Avendo già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Ma non lo escludo, ho iniziato così presto!».

Stefano aveva solo 26 anni anni quando nacque Santiago, frutto dell’amore con la Rodriguez. I due, dopo le nozze in pompa magna del 2013, nel 2015 avevano avviato le pratiche di divorzio (mai concluse). La scintilla era scoccata, di nuovo, nel 2019: «Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare», aveva spiegato all’epoca lui. «Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e ora vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni». Neanche un anno dopo era di nuovo rottura.

Subito dopo Belén ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, e ci ha fatto un altro figlio: la piccola Luna Marí è venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, festeggiata dai neo genitori come «una gioia incredibile». Pochi mesi dopo, nel gennaio 2022, si è saputo che la storia tra Belén e Antonino era finita. Subito i fan dell’ex coppia Rodriguez-De Martino hanno ricominciato a sperare in una reunion. Non confermata ufficialmente (finora) ma rivelata da tanti indizi. Stando a Dagospiail loro amore, in realtà, non sarebbe mai finito: «Un amore forte, profondo, intenso», che ha resistito «all’orgoglio, alle corna e alle pubbliche pressioni». 

Belèn ha sempre detto di sognare una famiglia numerosa. De Martino ha appena rivelato che non esclude l’idea del figlio numero due. Se i due, come sostiene il gossip, si sono davvero ritrovati, la cicogna potrebbe presto prendere il volo.


vanityfari.it

Torna in alto