Hilaria Baldwin svela: «Alec ha aspettato sei settimane per baciarmi»

Ospite di Ellen DeGeneres la moglie del divo ha raccontato: «Mi diceva cose tipo “ti sposerò”, “trascorrerò con te il resto della mia vita”, “Avremo un sacco di bambini” e poi alla fine della serata mi stringeva semplicemente la mano»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Hilaria-Baldwin-e-alec.jpg

Hilaria Baldwin, 36 anni, ha dovuto aspettare a lungo prima che Alec Baldwin, 61, si decidesse a darle il primo bacio. La coppia, ospite dello show di Ellen DeGeneres, ha parlato dei tempi del corteggiamento. E lei a un certo punto ha svelato: «Sapete che non mi ha baciato per sei settimane?». Il divo l’ha interrotta: «Questo non dovevi dirlo!». Ma lei ha continuato: «Mi diceva cose tipo “ti sposerò”, “trascorrerò con te il resto della mia vita”, “avremo un sacco di bambini” e poi alla fine della serata mi stringeva semplicemente la mano».

I due, sposati dal 2012 dopo il divorzio di lui da Kim Basinger, da cui ha avuto la primogenita Ireland, sono genitori di quattro bambini: Carmen, 7 anni, Rafael, 6, Leonardo, 1, e Romeo, 1. E avrebbero voluto ulteriormente allargare la famiglia ma Hilaria, nel 2019, ha vissuto il dramma di due aborti nel giro di pochi mesi. La seconda volta la coppia aspettava una femminuccia ma qualcosa, al quarto mese di gravidanza, è andato storto. «Sono sotto shock, sapere che la nostra bambina non c’era più mi ha devastato», scrisse Hilaria su Instagram. «Io e Alec siamo grati di avere quattro figli in salute e riproveremo a dare una sorellina a Carmen. Ma non adesso».

Vanityfair.it

Torna in alto