Sessogate all'”Isola dei famosi”. Cecilia Capriotti svela un interessante retroscena, che riguarda Elena Morali e Marco Ferri

Pomeriggio 5 archivia il “corna-gate” e lancia il “no grazie-gate” all’Isola dei Famosi. Grande protagonista del salotto di Barbara D’Urso è Cecilia Capriotti che sposa la linea di Striscia la Notizia: “La storia delle corna è stata inventata a tavolino, parliamo di cose vere, cioè del no di Marco Ferri a una naufraga fidanzatissima”.

La Capriotti ha una dota nascosta: è terribilmente pettegola. Se si fosse fatta conoscere in Honduras per questo suo aspetto di “semina zizzania” sarebbe ancora dentro a far divertire il pubblico del “fake reality show”. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’ex isolana ribadisce quanto sostenuto da Striscia la Notizia: “Questa storia delle corna di Amaurys è stata inventata, studiata a tavolino per distogliere attenzione dal canna-gate. Anche Striscia lo ipotizza questa cosa e loro sono professionisti seri. Io volevo dire che escludo a priori che sia successo qualcosa tra Perez e Rosa o Alessia, ma non posso garantire per altri. Garantisco per me e io non c’entro”. La D’Urso archivia le non corna di Amaurys e apre un altro argomento: “A Domenica Live e in un’intervista, cara Cecilia, hai detto che una naufraga fidanzata aveva perso la testa per Marco Ferri e si è sentita rispondere no grazie, è vero?”.

La Capriotti conferma tutto: “Sì, se vogliamo parlare di cose vere, allora parliamo di questa ragazza fidanzatissima, senza figli, che si era infatuata di Marco Ferri e lui ha detto: no grazie. Non l’ho saputo direttamente, ma da una naufraga perché io in quel momento non c’ero”. E già così, era chiaro che a riferire della “scuffia” era stata Paola Di Benedetto e che la naufraga poteva essere una tra Elena Morali e Rosa Perrotta (Bianca Atzei e Francesca Cipriani non sono fidanzate, nda).

La D’Urso sottolinea ancora una volta: “Per fortuna c’è anche chi dice di no durante un reality per rispetto del fidanzato. Come l’hai saputo?” e Cecilia non si fa pregare due volte: “Un’amica, anzi una conoscente mi ha raccontato tutto perché io non c’ero. Questa ragazza di cui non faccio il nome per evitare querele avrebbe chiesto aiuto per avvicinarsi a Marco a una naufraga che è stata nella tua trasmissione… magari dopo l’Isola” e ancora: “Ha raccontato la richiesta di aiuto davanti a un po’ di persone. Lei voleva incontrarsi di notte, per parlare perché potresti non essere seguito. Di notte ci sono meno cameraman”. E dunque non c’è ombra di dubbio che sia stata la Di Benedetto quando Cecilia e Nadia sono tornate all’Isola dei Famosi, per la precisione sull’isola che non c’è. Ma a questo punto sembra evidente che a prendersi il due di picche, secondo la Capriotti, sia stata Elena Morali perché la Di Benedetto mai avrebbe rivelato particolari imbarazzanti sulla sua amica Rosa Perrotta.

Giada Oricchio, Iltempo

Torna in alto