“Mare Fuori 4” : anticipazioni del 28 febbraio

Il fenomeno di Mare Fuori 4 non accenna a diminuire. Dopo il debutto record su RaiPlay, con 1.136.202 visualizzazioni nelle prime due ore di pubblicazione, la serie continua a ottenere ottimi risultati anche in televisione. Il terzo e quarto episodio, trasmessi su Rai2 il 21 febbraio, hanno registrato 1.198.000 spettatori, equivalente al 7.2% di share. La quarta stagione di Mare Fuori proseguirà con la programmazione di un doppio episodio settimanale ogni mercoledì, con conclusione prevista per il 27 marzo. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming gratuito su RaiPlay.

L’appuntamento è per questa sera, dalle 21.20 circa su Rai 2, con gli episodi 5 e 6 di Mare Fuori 4.

Ecco le anticipazioni per il 28 febbraio:

EPISODIO 5: QUESTIONI DI SCELTE
Carmine è tormentato dai suoi sentimenti per Rosa, mentre Pino si confronta con i rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda chance. Massimo è convinto che dietro il trauma di Consuelo ci sia Donna Wanda e decide di affrontarla. Nel frattempo, Edo è determinato a scoprire cosa sia successo ai soldi dei Ricci e si scontra con l’avvocato D’Angelo, mentre quest’ultimo festeggia il diciottesimo compleanno di Silvia. Micciarella, pur avendo l’opportunità di uscire in permesso per incontrare sua madre disintossicata, si rifiuta. Giulia, invece, decide di riprendere a lavorare con la musica e si confronta con il suo produttore.

EPISODIO 6: RAGAZZI FUORI
Silvia e Micciarella tornano all’Ipm dopo una notte che cambierà per sempre le loro vite. Cardiotrap è pressato da Crazy J, desideroso di tornare a cantare con lui. Emergono nuovi dettagli sul passato di Silvia, cresciuta con una rigida educazione religiosa. Carmine e Rosa cercano di capirsi a distanza, mentre Edoardo riceve visite che lo porteranno a fare una scelta definitiva. Alla fine, Crazy J riesce a convincere Cardiotrap a cantare con lui, ma le intenzioni della ragazza sono ben diverse.

Torna in alto