Belen Rodriguez smentisce i rumors con Cerella: “Fidanzata? Sì, con mio figlio!”

Sono giorni che circola ormai, la notizia del nuovo fidanzamento di Belen.

Qualche sera fa ad una festa di un’amica in comune, è stata avvistata con Bruno Cerella. I due già si conoscevano da tempo ed erano stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto affettuosi ma nonostante ciò non è stata mai confermata nessun tipo di relazione.

Tutti erano pronti a celebrare l’inizio di un nuovo amore, sono state scattate anche delle foto in cui la bellissima showgirl argentina si dirigeva verso casa del giocatore di basket Cerella. Purtroppo però, è proprio Belen a interrompere ogni tipo di gossip e chiacchiericcio postando una foto sui social.

Sul suo profilo Instagram, nelle stories, carica una foto mano nella mano con il primogenito Santiago, avuto dalla relazione con l’ex storico Stefano De Martino.

“Fidanzata? Sì, con mio figlio, ecco!” Con queste parole Belen dichiara di essere single e smentisce i rumors che ormai girano da giorni sui social. Ha terminato da poco una relazione con Elio Lorenzoni, ed è giusto che si prenda il suo tempo per dedicarsi interamente a se stessa.

Torna in alto