Barbara D’Urso: il 3 marzo a Domenica In

Dopo un periodo di assenza, Barbara D’Urso fa il suo ritorno in televisione. Questa volta, però, cambia rete e si prepara a comparire su Rai 1 a Domenica In. Il 3 marzo sarà ospite di Mara Venier, che l’ha invitata attraverso i social media con un caloroso “A Domenica Barbarella” su Instagram. Questo annuncio ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando interesse per il possibile nuovo inizio della celebre presentatrice, ora lontana da Mediaset.

Dopo aver lasciato Pomeriggio Cinque, il programma è passato a Myrta Merlino, Barbara D’Urso aveva inizialmente manifestato l’intenzione di iniziare una nuova vita all’estero, recandosi a Londra per migliorare il suo inglese e intraprendere “una nuova avventura”, come aveva condiviso con i suoi follower sui social.

Tuttavia, dopo tre settimane trascorse nella capitale britannica, sembra che la nostalgia per l’Italia abbia giocato un ruolo, portandola nuovamente nel Bel Paese. Già in quel periodo si erano diffuse voci riguardo a un possibile approdo a Domenica In una volta che fosse stata liberata dal contratto con Mediaset, il quale è scaduto a dicembre. Questa eventualità era stata negata a gennaio dall’amministratore delegato di Mediaset, Roberto Sergio, che aveva dichiarato di non aver intrapreso trattative con Barbara D’Urso.

Tuttavia, c’è stato un colpo di scena: Barbara D’Urso sarà effettivamente a Domenica In su Rai 1, ma in qualità di ospite di Mara Venier, la quale rimane saldamente alla conduzione del programma domenicale. Durante la sua presenza in studio con Mara, con cui ha avuto dissidi e riavvicinamenti nel corso degli anni, è probabile che Barbara D’Urso possa esprimere qualche opinione critica.

Negli ultimi mesi, Barbara D’Urso ha già espresso alcune critiche verso Mediaset, sottolineando di essere stata “lasciata a casa senza preavviso e senza la possibilità di salutare il mio pubblico”. Adesso, senza più legami contrattuali con la rete del Biscione, l’attenzione si concentra su ciò che potrebbe dire in trasmissione, in quella che promette di essere una domenica ricca di emozioni. Tra la sua partecipazione a Domenica In e, poche ore dopo, l‘intervista con Chiara Ferragni condotta da Fabio Fazio, durante la quale si attendono rivelazioni sul suo matrimonio con Fedez.

Torna in alto