Antonella Clerici riguardo il prossimo Sanremo: “Io dopo Amadeus? Solo una battuta con Fiorello”

Antonella Clerici smentisce la sua candidatura per condurre il Festival di Sanremo nel 2025. In un’intervista a Chi, la conduttrice afferma che la sua risposta è stata una battuta scherzosa in risposta a un commento di Fiorello. Afferma di non aver intenzione di condurre Sanremo, nonostante l’esperienza positiva nel passato. Ritiene che il conduttore debba essere una figura esperta e che abbia già avuto la sua opportunità con Sanremo. Parla anche di Lorenzo Biagiarelli, ex partecipante al programma “È sempre mezzogiorno”, che ha lasciato lo show dopo un episodio traumatico. Esprime solidarietà nei confronti di Biagiarelli, definendolo un ragazzo dai mille colori e afferma di avergli sempre voluto bene.

Sulla vicenda Fedez-Ferragni, la Clerici si schiera dalla parte delle donne e evita di giudicare la situazione, riconoscendo che ci sono molti elementi coinvolti, inclusa una malattia che ha colpito Fedez.

Infine, parla de Il Volo, il trio lanciato da “Ti lascio una canzone”, e suggerisce che sarebbe un errore separarsi, sottolineando che la loro forza risiede nell’essere insieme.

Torna in alto