Tiziano Ferro è diventato papà: “‘La nostra vita è appena iniziata. Vi presento le mie meraviglie”

Una foto in bianco e nero che ritrae due neo-genitori felici con in braccio i loro figli. Con questa immagine Tiziano Ferro, insieme al marito Victor Allen annuncia tramite i social l’arrivo di Margherita e Andres e una frase che vale più di mille parole: “La nostra vita è appena iniziata”.

”Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata”.

“Per me e Victor – continua il post – l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.

“Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” -condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene T, V, M, A”.

Torna in alto